Assemblea Associazione democratici cristiani

Assemblea Associazione democratici cristiani

Mercoledì scorso 10 marzo si è tenuta l’Assemblea della Associazione democratici cristiani fondata nel 1999 da Carlo Alberto Ciocci. 

Ho svolto una relazione sullo stato della situazione politica, sulle iniziative svolte durante la mia presidenza che consideravo di transizione e rassegnando le dimissioni per ragioni strettamente familiari ho proposto che l’amico Lucio D’Ubaldo fosse eletto in mia sostituzione. Tutti i soci sia in presenza che per delega hanno alla unanimità convenuto sulla mia proposta. 

Di questo sono particolarmente felice perché passo il testimone ad un amico capace di svolgere con passione e competenza quel ruolo culturale che l’associazione si propone nelle sue finalità statutarie. 


Lucio D’Ubaldo, anche come direttore della testata “il domaniditalia” sarà altresì in grado di garantire la continuità della azione politica salvaguardando la testata proseguendo nella difesa dei valori e della nostra storia. Potranno essere altresì cooptate nuove figure e personaggi per rilanciare la azione politica. 

Da parte mia continuerò ad essere vicino con un impegno culturale così come ho sempre fatto. 

C’è anche un collegamento tra il nuovo Presidente Lucio e il fondatore Carlo Alberto  e sta nelle responsabilità che entrambi hanno avuto a diversi livelli nel comune di Roma. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial