Fondi per gli impianti sportivi
12 gennaio 2006 – La Commissione Finanze del Senato stanzia 100 mila euro – Fondi per gli impianti sportivi Il sindaco Bertinetti ringrazia il senatore Udc Eufemi
(La Nuova) CASTIGLIONE: poco prima di Natale all’Amministrazione comunale castiglionese è giunta la notizia dell’approvazione, da parte della Commissione Finanze e Bilancio del Senato, di un contributo statale di 100 mila euro destinato agli impianti sportivi. Grande la soddisfazione del sindaco castiglionese Maria Bertinetti: “è stato veramente un bel regalo di Natale e motivo di grande orgoglio. Un ringraziamento particolare va sicuramente al senatore del nostro collegio Maurizio Eufemi (UdC) che fa parte della Commissione Finanze e Bilancio di Palazzo Madama e che si è dimostrato sempre attento e presente per cercare di aiutare il territorio.”
Oltre al comune di Castiglione, un contributo finanziario statale è stato concesso ai comuni di Gassino per il completamento degli impianti sportivi che sono in fase di realizzazione in via Diaz e di San Mauro.
Il senatore Eufemi spiega lo spirito del suo interessamento: “Ho sempre operato per il territorio -osserva il senatore dell’Udc- ponendo attenzione ai problemi della comunità. I finanziamenti sono stati approvati dal Parlamento e spetta ora ai Comuni eseguire tutte le procedure necessarie. Mi sono stati segnalati dei problemi ed ora i fondi stanziati potranno essere utili per cercare di risolverli. Conclude il Senatore Eufemi: ” è per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione vendere il buon legame instaurato con i sindaci del mio collegio elettorale.”